tipologie di legno
Quando si richiede un preventivo, è bene considerare che il prezzo cambia a seconda della tipologia del legno, e chiedersi “Come mai c’è tanta differenza di prezzo nei mobili, che troviamo in commercio?”
I prezzi cambiano non tanto per il design quanto per la qualità del legno!!!!
I mobilifici low-cost puntano sul truciolato (o truciolare) che non rientra nello standard “alta qualità” del legno ma in quello del consumo “usa e getta” .
Questi materiali , infatti, ( oltre ad esser nocivi per la salute) rischiano dopo pochi anni di rompersi o meglio di ” sgranarsi ” provocando ante che cedono o cassetti rotti , senza possibilità di restauro.
Per cui , quando si acquista un mobile è consigliabile informarsi non solo sull’estetica ma anche e soprattutto sulla tipologia e qualità del legno.
Da noi i tuoi mobili avranno, oltre la bellezza , grande qualità e il tempo lo dimostrerà!!!!
Se pensi di avere problemi di prezzo noi ti possiamo offrire soluzione economiche (perché il prezzo cambia molto a seconda della tipologia del legno) ma anche qualitativamente buone!
È facilissimo :basta chiedere un consiglio o preventivo (senza impegno e gratuito) a seconda delle proprie esigenze!!!
Se poi non vuoi spendere troppo, o sei stanco di vedere quel solito mobile, oppure sai che in soffitta hai il mobile della nonna che ha bisogno di un restauro , noi siamo qui per realizzare il tuo Riciclo Creativo!
Hai mai pensato di restaurare un mobile di famiglia o trovato ad un mercatino? Non ti piace il colore?
Vuoi cambiare delle ante ad un armadio o vuoi cambiare stile al tuo arredo ?
Lo sai che basta poco per trasformarlo ?
A volte basta cambiare un’ anta o i pomelli e soprattutto il colore ….e lo stile è trasformato !!!! Chiamaci e ti aiutiamo noi!!!
Facebook
Facebook
Plugin created by StressFree Sites